About me

“Hello Friends and Lovers!”

 

Mi chiamo Francesca, “La Fra“, e sono innamorata della vita.
In modo alquanto inaspettato e soprattutto spontaneo mi sono riscoperta un regista frizzante, un direttore d’orchestra del giorno più bello per tutti gli innamorati; in pratica sono una Wedding Planner!
È iniziato tutto un po’ per caso, forse un po’ per sfida e perché in qualche angolo nascosto del mio cassetto tengo un pizzico di sana ambizione.
Chissà, forse inconsciamente e già fin dai tempi dell’università il mio futuro era destinato ad essere dipinto di “wedding”.
Potrebbe sembrare la professione più semplice al mondo ma questa strada scintillante non avrei potuto percorrerla se prima non avessi conseguito l’abilitazione presso l’agenzia eWe di Parma che mi ha trasmesso le conoscenze e competenze specifiche e multidisciplinari indispensabili per imparare a pianificare al meglio un giorno così memorabile.
È la professione più coinvolgente ed emozionante che potessi intraprendere e non c’è soddisfazione più intensa quando realizzo e concretizzo ciò che mi viene richiesto.
Sono una preziosa collaboratrice che non si limita a proporre servizi ma che in modo competente, senza fare perdere tempo, denaro ed energie realizzo le emozioni, emozioni che sono uniche e irripetibili.
In modo spigliato e trasparente sbrigo le noie più impensabili e con un po’ di magia realizzo le idee più azzardate proponendo alternative ed indicando una mirata selezione di professionisti che potranno contribuire a rendere il giorno dell’Evento unico e speciale.
Non mi occupo solo di matrimoni civili e religiosi, ma anche battesimi, cresime, cerimonie simboliche, feste di compleanni, fino agli anniversari o feste per il gusto di festeggiare!

Wedding Planner è questo e decisamente di più!

Un ringraziamento particolare a: Filippo con tutto il mio cuore per essermi vicino sempre e per avermi sostenuta nella realizzazione di questo progetto. Laura, mia sorella per lo slancio e le sganassate ricordandomi la mia laurea in “Pubbliche Relazioni ossia Pranzi e Ricevimenti”. Stefania Chiarini la mia guida speciale, che ha creduto in me e che con passione ed entusiasmo mi ha insegnato ad ascoltare i desideri più originali. Le ragazze eWe, “O core mio” Sabina Belmondo, Dejan Kovacevic per la santa pazienza che ha avuto con me e per la realizzazione di questo mitico blog lanciato nel 2013!