L’estate sarà colorata!

fluoI colori della prossima stagione fanno proprio per me!
Quest’estate ci attendono infatti un sacco di colori vivaci e sgargianti che potranno rallegrarci l’animo e ravvivare banchetti ed eventi grazie a decorazioni interessanti che i geni del mercato ci stanno propinando.
Stando ai guru della moda, ma lo si nota anche dalle vetrine stesse, pare che il colore dell’anno sia proprio il corallo o perlomeno un colore fluo.
Se vi è capitato di sfogliare infatti una qualsiasi rivista (Elle, Cosmopolitan, Marie Claire, Donna Moderna, Nature, Silohuette, Pepe&Sale, Taglio e Cucito, L’Espresso, siti web ma potrei davvero continuare all’infinito) ecco sbucare, ogni due pagine, foto e pubblicità macchiate da questo colore pregiato e luminoso: il corallo.
Dato che per me non sarà certo uno sforzo accettare questa moda (lasciatemi sfogare e dare alla pazza gioia con abiti, dolci, make up, tovagliato e accessori degni della stagione che ci attende) vi  propongo di considerare questo colore anche per le occasioni più raffinate, come serate chic o addio ai nubilati.
Proprio qualche settimana fa mi trovavo a Padova, in visita da mia sorella e girando la città in bicicletta (quanto mi sono divertita!) non ho potuto non fermarmi di fronte una vetrina di abiti da cerimonia e…. oppalà, vi lascio immaginare!

forse esisterà anche un tono colore corallo pastello?