blog FRA blog

pedavenaAvete presente la pasta della pizza? Per farla sono sempre gli stessi ingredienti: farina, sale, lievito, acqua. Eppure ad ognuno riesce diversa. Così a mio avviso sono i blog.
Non ho idea di quanti ne esistano, credo un’infinità. Anche se apparentemente le piattaforme presentano delle interfacce simili con un menù funzioni standardizzato,  lo si “farcisce” in modo esclusivo e soggettivo più o meno come quando si ordina una pizza.
Ho letto qua e là opinioni varie di blogger sui blog. Tutti concentrati su come creare strategie, investire, convertire, espandere il numero ed il tempo di permanenza dei propri visitatori.
Che ANSIA!
Il mio è semplicemente un blog FRA blog, che prende forma e colore. Uno spazio dove descrivo ciò che mi fa sorridere o riflettere, uno spazio dove raccontare e raccontarmi. Un impasto lievitato e leggero da condividere in armonia con chi ha il piacere di soffermarsi a leggermi.
Ecco perché (e rispondo) mi piace spaziare negli argomenti e non amo l’idea che siano collegati solamente al tema wedding, perché altrimenti sarebbe una pizza in altro senso .
Non ci sposiamo tutti i giorni ma ogni giorno è da vivere, e quindi da raccontare. Io la penso così.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *