Un po’ di me.
Un anno professionalmente inteso, frizzante, produttivo, impegnato, colorito e gratificante.
Un anno chilometrico.
Un anno Italiano.
Eventi, corsi, congressi, scuole.
Città di mare, città metropolitane.
Un anno sportivo.
Un anno tifoso.
Un anno diverso.
Archivio della categoria: La Fra
Vintage. Very Vintage.
Parlando di moda, più o meno tutto torna. E sinceramente la cosa mi fa solo che piacere perché così posso rispolverare vecchi abiti tenuti da dio.
Le spalline più o meno grandi che davano quell’aspetto demodé, forse un poco goffo e un poco rugbista (con tutto il rispetto per la disciplina sportiva) sembrano recentemente apprezzate anche dalla generazione Zeta.
Non parliamo poi delle taglie. Credo che negli anni ’90 il genere umano fosse destinato a diventare l’ercole nello spazio. Vestivamo tutti quanti con capi extra large e più large erano e più cool si era. Continua a leggere
Chi sei?
Love Lerici
Matrimoni Istat
Premetto che non sono ancora stati pubblicati i dati 2014 e quindi le informazioni più aggiornate si riferiscono all’anno 2013, direi conclusosi già da un bel po’.
Sappiamo tutti che i matrimoni sono in calo, in realtà sono in calo anche le separazioni e i divorzi, lo sapevate? Ma detto ciò chissà perché in realtà in tanti vorrebbero in cuore loro sposare il rischio del matrimonio.
E allora??! Che succede? Qual’è la verità?? Perché queste discrepanze?! Gli innamorati, le coppie e le scoppie sono solo forse dei dati statistici? Ovviamente NO. Continua a leggere
blog FRA blog
Avete presente la pasta della pizza? Per farla sono sempre gli stessi ingredienti: farina, sale, lievito, acqua. Eppure ad ognuno riesce diversa. Così a mio avviso sono i blog.
Non ho idea di quanti ne esistano, credo un’infinità. Continua a leggere
Il caso (o caos) della vita.
Vi capita mai di sorridere di fronte a certe situazioni di vita inaspettate e di dirvi tra voi e voi “ma guarda te che CASO?”.
A me continuamente, e più provo a dare un senso logico agli avvenimenti e più mi incasino mentalmente.
In fondo riflettendo bene la vita stessa è una combinazioni di casi che talvolta s’intrecciano inspiegabilmente.
Partiamo dalle origini. Continua a leggere
Credo sia un dato ogettivo.
Citazione
Ancora una volta: IO avrei fatto Così o Cosà.
A posteriori di qualsiasi cerimonia o matrimonio, c’è una cosa che capita sempre: qualcuno si esprime, qualcun altro giudica.
Non più tardi di una ventina di giorni fa’, mentre facevo la spesa, mi è capitato di ascoltare il racconto di una ragazza che recentemente era stata al matrimonio dell’amica, ma meno male che era dell’amica… Continua a leggere
Oggi.
Mercoledì 26 novembre, potrebbe essere un giorno come un altro ma non per me.
In fondo, esistono giorni che passano inosservati? Io non penso. Possono esserci giorni più o meno positivi, giorni fiacchi, giorni tristi, giorni no, giorni sì, giorni, ma li giudichiamo tutti. In cuore nostro sappiamo che il tempo vola via, che è insostituibile, irripetibile, lo perdiamo oppure lo sfruttiamo con energia.
A volte si presenta slegato dalla nostra consapevolezza e ci travolge dagli eventi della vita stessa.
Per me oggi è un giorno speciale, un giorno che voglio ricordare e valorizzare, un giorno regalato, inaspettato. Un giorno che “da quel giorno” per me è cambiato tutto.
Grazie 26 novembre!